Auguri di Pasqua

Cari colleghi e cari pazienti,
quello che stiamo vivendo è per tutti noi un momento di grande stress e incertezza, ed è anche un periodo in cui il lavoro che stiamo svolgendo è caratterizzato da diverse criticità sia pratiche che logistiche. Abbiamo dovuto modificare le procedure al fine di garantire la vostra e nostra sicurezza in tutte le fasi del servizio per assicurare le prestazioni vitali per molti pazienti, pensando soprattutto alle categorie più vulnerabili.
Non esiste un manuale di istruzioni su come affrontare un simile evento, così eccezionale e fuori da qualunque possibilità di previsione, e di certo tutto ciò ha creato oggettive problematiche in ogni ambito: professionale, sociale ed economico.
L'incertezza dell'immediato futuro è motivo di grande preoccupazione per tutti noi, la nostra vita e quella dei nostri affetti più cari, degli amici, e di tutti coloro che ci circondano è gravemente in pericolo, ma dobbiamo credere che questo periodo di difficoltà sarà superato, se ciascuno di noi farà la propria parte presto ci riapproprieremo della nostra quotidianità, forti della consapevolezza di aver vissuto una delle più gravi crisi di quest'epoca dalla quale possiamo però trarre quegli insegnamenti necessari per migliorarci negli anni che verranno.
Con l'avvicinarsi della Santa Pasqua, sento forte il desiderio di rivolgere a voi e alle vostre famiglie un sincero augurio, sperando che ciascuno di voi possa vivere serenamente questi giorni di festività.

Il Presidente ABC Analisi Cliniche srl
Dott. Renato Lo Presti

 

I commenti sono chiusi